Calcola il tuo risparmio

Compila i campi con i dati del tuo attuale fornitore, e verifica quanto risparmieresti nella tua bolletta dell'energia elettrica utilizzando i nostri servizi!

calcola

statuto adige servizi srl

titolo 1

Articolo 1 - Costituzione

È costituita una società a responsabilità limitata denominata "ADIGE SERVIZI S.R.L.".
La società svolge le attività di cui all'art. 4 del presente statuto utilizzando le modalità dell'affidamento diretto "in house" nell'interesse dei soci che detengono interamente il capitale sociale

Articolo 2 - Sede

La sede legale della società è nel Comune di Anguillara Veneta. Nell'ambito del territorio dei soci, l'organo amministrativo può istituire sedi secondarie, filiali ed uffici. Il domicilio dei soci, per quanto riguarda i loro rapporti con la società, è quello risultante dal libro dei soci.

Articolo 3 - Indirizzi e Controllo

La società manterrà la partecipazione del capitale sociale interamente in capo a soggetti pubblici, verso i quali si realizza la parte più importante della propria attività. Nella forma societaria prevista il capitale di rischio corrisponde al valore nominale del capitale versato.
In aggiunta alle convocazioni previste dalla legge il Presidente del consiglio di amministrazione o amministratore unico relazionerà ai soci sulla pianificazione delle attività e sull'attività svolta, ovvero:

  • trasmette il Piano Operativo annuale di sviluppo della società per l'anno successivo.
    Il Piano Operativo è costruito sulla base degli indirizzi e obiettivi forniti dai soci che propongono eventuali variazioni o emendamenti; il Piano Operativo è illustrato ai soci e successivamente approvato ai sensi dei successivi artt. 9 e 16;
  • trasmette la relazione illustrativa sull'andamento della gestione della società relativi al primo semestre d'esercizio, per un raffronto con i dati previsionali; tale relazione sarà illustrata per consentire eventuali azioni correttive da intraprendere nei periodi successivi;
  • con cadenza trimestrale il Presidente del Consiglio di Amministrazione o Amministratore unico invierà una relazione ai soci circa l'andamento della società.
Se richiesto dall'assemblea, il presidente, l'amministratore unico o un membro del consiglio di amministrazione della società, all'uopo delegato, parteciperà con funzioni referenti alla seduta del Consiglio Comunale della Giunta Comunale o delle commissioni consiliari dei soci.
Tutti i documenti inviati dalla società ai soci saranno disponibili e visionabili presso la Segreteria da parte dei Consiglieri di ciascun ente socio.


continua

adige servizi srl società di servizi condivisa - comuni partecipanti

comune di

solesino

comune di

anguillara veneta

comune di

pozzonovo

comune di

pernumia